Come funzionano le pillole per l'ingrandimento del pene? Mezzi efficaci e sicuri

Secondo gli studi, una percentuale molto piccola della popolazione maschile del pianeta è soddisfatta delle dimensioni del proprio pene. Questo problema è davvero molto serio, perché sullo sfondo si sviluppano pericolosi disturbi psico-emotivi, gli uomini si chiudono in se stessi e perdono fiducia. Ecco perché molte persone sono così ansiose di trovare un metodo per la correzione della lunghezza del pene e le pillole per l'ingrandimento del pene sono una di queste. C'è un'opinione secondo cui questi fondi sono assolutamente inefficaci e il loro effetto positivo non è altro che la pubblicità. È così?

pillole per l'ingrandimento del pene

Il principio di azione delle compresse

Sul mercato moderno esiste una vasta selezione di farmaci per l'ingrandimento del pene, ognuno di essi ha una serie di caratteristiche e vantaggi, ma il loro principio di azione è identico. Un uomo ha accesso a prodotti medici speciali che sono stati sottoposti a numerosi studi e sono sicuri, così come additivi biologici: agiscono non solo sull'organo sessuale, ma influenzano anche positivamente il funzionamento di quasi tutti i sistemi corporei.

Prima di acquistare le pillole per l'ingrandimento del pene, devi assicurarti che siano efficaci, sicure e autentiche. Ora i falsi sono in abbondanza sugli scaffali anche dei negozi più rinomati, quindi è importante poter distinguere un prodotto reale, perché solo questo può influenzare positivamente le dimensioni del pene.

Il principale vantaggio dei farmaci è che non solo aumentano il pene, ma migliorano anche il funzionamento del sistema riproduttivo, che ha un effetto positivo sulla vita intima. Possono essere prescritti in un istituto medico per far fronte a vari problemi della sfera sessuale.

Grazie alla sua composizione, queste pillole per l'ingrandimento del pene hanno i seguenti effetti:

  • aumentare la durata del rapporto sessuale;
  • permettere a un uomo di controllare l'eiaculazione;
  • accelerare l'eccitazione;
  • aumentare il desiderio sessuale.

La maggior parte delle pillole per l'ingrandimento del pene contengono ingredienti naturali. Per questo motivo, hanno molte funzioni positive. Pertanto, i fondi di questo gruppo farmaceutico meritano un'attenzione speciale. L'azione degli elementi naturali ha un buon effetto sulla salute dell'uomo, aumentando le capacità riproduttive e la sensibilità di alcune parti del corpo.

L'effetto di alcuni farmaci appare immediatamente dopo la somministrazione, mentre altri - solo dopo un ciclo completo di utilizzo del farmaco. Tuttavia, i primi hanno un effetto breve e, grazie al secondo, la dimensione del fallo aumenta e persiste a lungo. L'efficacia dei farmaci per l'ingrandimento del pene può essere mantenuta se vengono usati regolarmente anche dopo la fine del corso. Migliaia di uomini affermano di essere stati in grado di ottenere il risultato desiderato nel primo mese di assunzione e la dimensione del pene è aumentata del 25% della lunghezza totale iniziale.

I medicinali devono essere integrati con esercizi o l'uso di un estensore.

Quali sono gli ingredienti nelle compresse?

L'azione dei farmaci è dovuta alla loro composizione, è da essa che dipendono l'efficacia, le sue controindicazioni, il principio di azione e il numero di effetti collaterali.

Quando si sceglie un farmaco, è necessario tener conto della sua composizione. I preparati efficaci e di alta qualità sono realizzati esclusivamente con ingredienti naturali, in modo che abbiano un effetto positivo su tutto il corpo. Gli ingredienti principali includono le seguenti sostanze e prodotti:

  • Ginseng. Questa pianta ha proprietà sorprendenti, ed è per questo che è presente in quasi tutte le ricette della medicina tradizionale, la cui azione è volta a migliorare il funzionamento del sistema riproduttivo. Il ginseng è un potente afrodisiaco, inoltre la pianta tonifica il corpo, normalizza lo stato psico-emotivo, regola i livelli di zucchero nel sangue, allevia l'affaticamento fisico e modifica la composizione del sangue.
  • Ginkgo biloba. Alcuni anni fa, solo pochi conoscevano questa pianta alle nostre latitudini, recentemente la sua popolarità è aumentata grazie alle sue funzioni uniche. In particolare, si manifestano nell'avere un effetto positivo sul sistema cardiovascolare, che contribuisce a modificare la consistenza del sangue, in modo che circoli più velocemente attraverso il corpo. Allo stesso tempo, gli uomini notano un miglioramento delle capacità intellettive, della regolazione dell'apparato respiratorio e della stabilizzazione del background psico-emotivo.
  • bioperina. Questa sostanza è apparsa abbastanza di recente, il suo obiettivo principale è aumentare la digeribilità di qualsiasi prodotto e sostanza, il che migliora significativamente la qualità del trattamento di vari disturbi. Il composto affronta anche notevolmente l'aumento dell'organo genitale maschile, inoltre i primi cambiamenti possono essere visti in pochi giorni dopo l'applicazione.
  • Con Palmetto. Se usi regolarmente questo componente, il lavoro della ghiandola prostatica migliorerà negli uomini e rimarrà un'opportunità a tutti gli effetti per realizzare le funzioni riproduttive. Allo stesso tempo, aumentano le capacità protettive del corpo, migliora la qualità del funzionamento del sistema genito-urinario. L'ingrediente è prescritto dopo gravi malattie, che consentono di ripristinare rapidamente il corpo. In alcuni casi, So Palmetto aiuta a far fronte a prostatite, adenoma, impotenza, con ridotta produzione di seme maschile e alterazioni patologiche delle dimensioni della ghiandola prostatica.
  • Arginina alfa-chetoglutarato. Questo componente è ben noto alle persone che sono professionalmente coinvolte nello sport. Il fatto è che questa sostanza aumenta le riserve di energia e aumenta l'efficacia dell'allenamento. Questo è uno dei componenti presenti nella nutrizione sportiva. Non tutti sanno che la scoperta dell'arginina alfa-chetoglutarato ha capovolto alcune idee nella scienza e nella medicina significativamente avanzata, quindi il componente è stato insignito del Premio Nobel. L'azione principale è mirata a rilassare le cellule, alleviare gli spasmi e dilatare i vasi sanguigni, grazie ai quali aumenta la velocità del movimento sanguigno, il che significa che i tessuti ricevono i nutrienti più velocemente. Il composto non solo ingrandisce il pene, ma migliora anche la qualità della vita sessuale in generale grazie a una lunga erezione, un rapido recupero tra gli atti sessuali e un effetto preventivo contro vari disturbi.

C'è un numero enorme di altri componenti, ma hanno più di un effetto aggiuntivo. Alcuni di questi sono biancospino e radice di zenzero. Questi ingredienti crescono anche alle nostre latitudini, quindi molti conoscono le loro proprietà positive. Sulla base, vari rimedi vengono preparati dalle ricette della medicina tradizionale, ma l'efficacia di tali infusi e decotti non supera lo stesso indicatore per i prodotti del negozio. I prodotti e le sostanze di cui sopra sono spesso inclusi in tali prodotti, motivo per cui è così importante leggere le informazioni sulla confezione e nelle istruzioni ed è meglio farlo prima di acquistare.

Farmaci per l'ingrandimento del pene

Dal nome di questo gruppo si può presumere che questi prodotti siano stati realizzati sotto la supervisione di specialisti qualificati, siano stati sottoposti a lunghi studi clinici e soddisfino tutti gli standard di qualità. Sfortunatamente, solo il 10% dei rimedi "medici" per l'allargamento degli organi maschili corrisponde agli aspetti di cui sopra. Questi fondi si basano su ormoni, quindi, per la vendita, il venditore deve ottenere una licenza speciale e l'acquirente deve ottenere una prescrizione da un medico. Ma in pratica, tutto accade in modo abbastanza diverso . . .

Il principale ormone sessuale è il testosterone, è coinvolto nella formazione del corpo maschile, può normalizzare il funzionamento del sistema riproduttivo, ma non influisce sulle dimensioni del fallo. È necessario prendere fondi con il testosterone con estrema cautela, solo sotto la supervisione di un medico, poiché nella sua forma pura porta all'interruzione del normale funzionamento dei reni, del fegato, provoca ginecomastia e, non importa quanto possa sembrare paradossale , può causare impotenza. Ci sono diversi fattori che dimostrano la completa inutilità dei farmaci ormonali:

  • la formazione degli organi genitali con l'uso di ormoni avviene solo durante la pubertà, è molto difficile attivare la crescita di una parte specifica del corpo con l'aiuto degli ormoni;
  • non tutti i tessuti del corpo hanno la capacità di recuperare e aumentare di dimensioni per tutta la vita;
  • è meglio dare la preferenza a mezzi e dispositivi che migliorano la circolazione sanguigna quando si correggono le dimensioni del pene. La cartilagine e le ossa non cambiano la loro struttura e quantità durante la vita di una persona, il che le distingue dalle cellule del sangue.

L'allungamento dei corpi cavernosi avviene proprio a causa dell'aumento della pressione nella cavità interna del pene. Non crescono da soli, nemmeno con i metodi più efficaci. È per questo motivo che è meglio non ricorrere alla terapia ormonale, soprattutto quando si tratta senza l'aiuto di uno specialista. Altrimenti, c'è un'alta probabilità di sviluppare gravi disturbi, il cui trattamento richiede seri investimenti finanziari e sforzi, e inoltre, non sempre si conclude con successo.

Mezzi tradizionali

Questo gruppo comprende prodotti che contengono ingredienti "segreti" di varie piante ed elementi chimici. La sicurezza di questi farmaci è ancora più discutibile rispetto alla varietà precedente. I produttori affermano che tali farmaci non hanno effetti collaterali e hanno un effetto estremamente positivo, ma in realtà c'è un'assoluta incapacità di influenzare in qualche modo positivamente il sistema riproduttivo.

Alcuni di loro funzionano come afrodisiaci e aumentano anche la circolazione sanguigna nel corpo. Di conseguenza, il fallo può effettivamente aumentare visivamente, ma ciò può essere spiegato proprio dall'aumento della pressione, quindi, dopo la fine delle pillole, il pene torna alla sua dimensione originale.

Prima di utilizzare tali componenti, è necessario tenere conto di un gran numero di controindicazioni e di un'elevata probabilità di complicanze. I produttori particolarmente irresponsabili non li indicano nemmeno sulla confezione e nelle istruzioni. Spesso, dopo l'uso, compaiono disturbi nel funzionamento del sistema circolatorio e si verificano reazioni allergiche dovute all'azione di alcuni componenti, ad esempio il silicio. In questo caso, un uomo può notare un'eruzione cutanea, prurito, febbre e un deterioramento delle condizioni generali del corpo.

Integratori per l'ingrandimento del pene

Questa varietà include i cosiddetti integratori alimentari, i cui produttori affermano che il pene può aumentare di 3 centimetri in poche settimane. Naturalmente, queste cifre sono lontane dalla realtà, anche se gli utenti notano l'impatto positivo dei fondi. La condizione principale è assumere regolarmente capsule o compresse, ma in un certo dosaggio. Gli integratori sono vitamine combinate con oligoelementi, alghe ed estratti vegetali.

Ci sono diverse caratteristiche dell'uso degli integratori alimentari, considerali:

  • gli integratori hanno un numero minimo di controindicazioni e hanno un effetto positivo sul corpo, ma questo praticamente non influisce sulle dimensioni del pene;
  • si consiglia di utilizzare integratori solo in parallelo con esercizi o dispositivi speciali, come un extender o una pompa a vuoto.

Gli integratori rafforzano la salute e aumentano le funzioni protettive del corpo, il che porta al normale funzionamento di tutti i sistemi corporei, compreso il sistema circolatorio. Grazie a ciò, il fallo si riempie meglio di sangue, il che significa che aumenta di dimensioni in modo rapido ed efficace. In questo caso, l'erezione verrà mantenuta a lungo e la sua resistenza aumenterà in modo significativo. Si consiglia di scegliere un prodotto che includa L-arginina, perché questo elemento porta alla sintesi dell'ormone della crescita e attiva anche il processo di divisione cellulare delle proteine.

Quando si combinano integratori biologici con esercizi o dispositivi speciali, sarà garantito l'ingrandimento del pene. Tuttavia, è impossibile stabilire con precisione il risultato, poiché dipende direttamente dalle caratteristiche individuali del corpo, dalla regolarità delle lezioni e dal grado di ritorno in allenamento.

pillole per l'ingrandimento del pene

Quando si usano le compresse, bisogna tenere conto del fatto che non agiscono più sulla lunghezza, ma sull'aumento del volume del pene. Allo stesso tempo, è molto importante eseguire esercizi per allungare la "dignità" maschile - per questo vengono utilizzati dispositivi speciali e vengono eseguiti esercizi. Se i fondi non sono di natura ormonale, nella loro composizione saranno presenti erbe naturali. Le compresse sono rivestite con uno speciale rivestimento che protegge i principi attivi dagli enzimi digestivi, così le sostanze benefiche iniziano ad agire dove sono necessarie.

L'effetto positivo di questi elementi aumenta il flusso di fluido sanguigno ai tessuti erettili, dando vita a un nuovo "materiale" per l'allungamento del pene.

Esistono numerosi farmaci con un effetto simile, ma non tutti hanno un effetto positivo e hanno confermato la loro sicurezza.

Controindicazioni

I preparativi per l'ingrandimento del pene hanno una serie di controindicazioni, motivo per cui prima di usarli dovresti consultare il tuo medico, diagnosticherà il corpo e prescriverà i farmaci necessari sulla base di esso. Allo stesso tempo, è necessario seguire un dosaggio chiaro e le raccomandazioni di uno specialista, assicurarsi di leggere le istruzioni per assicurarsi che il farmaco sia sicuro da assumere. Se aumenti il dosaggio per ottenere un effetto più rapido e duraturo, puoi guadagnare solo una complicazione che può anche portare alla perdita delle opportunità riproduttive. I prodotti per l'ingrandimento del pene non devono essere utilizzati nei seguenti casi:

  • in presenza di insufficienza epatica o renale;
  • se il paziente ha usato nitroglicerina prima di usare il farmaco. Il fatto è che tali compresse sono assolutamente incompatibili con i nitrati;
  • se non ci sono problemi con l'erezione, il pene può rimanere in uno stato eretto per circa 4 ore, il che causerà allungamento dei tessuti e gravi lesioni;
  • il rimedio è vietato se un uomo ha più di 65 anni. Ciò è dovuto all'effetto sul muscolo cardiaco e, con l'età, il sistema cardiovascolare potrebbe non resistere a tale effetto. Con un forte desiderio di provare il rimedio, il dosaggio dovrebbe essere ridotto più volte, anche se la probabilità di complicazioni sarà ancora;
  • la presenza di problemi con il funzionamento del tratto gastrointestinale;
  • aterosclerosi;
  • formazioni maligne.

Qualsiasi medicinale per l'ingrandimento del pene ha controindicazioni, questo deve essere preso in considerazione durante l'uso. Anche alcune medicine tradizionali non possono essere utilizzate da chi ha intolleranze individuali ai componenti o tendenza a reazioni allergiche.

È importante prestare molta attenzione ai vari farmaci e sostanze, poiché potrebbero avere alcune sfumature di utilizzo, soprattutto se si tratta di iniezioni per l'ingrandimento del pene. Sono prescritti esclusivamente da un medico e tali manipolazioni vengono eseguite solo da un lavoratore qualificato.

I farmaci sono un ottimo modo per aumentare il pene, perché i loro componenti attivi sono in grado di agire sull'ambiente interno del corpo.

Prima di acquistare un particolare farmaco, dovresti considerare più in dettaglio la sua composizione, le controindicazioni e gli effetti collaterali, che ti permetteranno di scegliere un rimedio veramente efficace e sicuro. Si consiglia di consultare uno specialista esperto in modo che suggerisca il "trattamento" più appropriato e prescriva un piano per l'assunzione di farmaci o l'iniezione per l'ingrandimento del pene.